rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi

Cade da cinque metri mentre lavora a "Eataly": operaio grave al Bufalini

Grave infortunio sul lavoro sabato mattina a Palazzo Talenti Framonti, dove aprirà a breve Eataly. Erano circa le 11 quando un operaio, il 37enne M.P., è caduto da una scala. Un volo di circa 5 metri, impattando al suolo col volto

Grave infortunio sul lavoro sabato mattina a Palazzo Talenti Framonti, dove aprirà a breve Eataly. Erano circa le 11 quando un operaio, il 37enne M.P. di Fiumana, è caduto da una scala, all'altezza dell'ingresso del locale. In particolare, stava effettuando dei lavori elettrici, quando ha perso l'equilibrio. Un volo di circa 5 metri, impattando al suolo col volto. Immediata la richiesta d'intervento al 118.

Sul posto il personale di Romagna Soccorso ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale Maurizio Bufalini in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi. Sulla dinamica dell'infortunio indagano i Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Infortunio a Palazzo Talenti Framonti (foto ForliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da cinque metri mentre lavora a "Eataly": operaio grave al Bufalini

ForlìToday è in caricamento