rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Via Prati

Travolto da profilati in acciaio durante le operazioni di carico: ferito un operaio

Un casertano di 51 anni, residente a Bertinoro, ha riportato la frattura di entrambe le gambe dopo esser stato travolto da diversi profilati in acciaio lunghi circa cinque metri

Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di lunedì alla ditta "Nova System" di Forlimpopoli, in via Prati. Un casertano di 51 anni, residente a Bertinoro, ha riportato la frattura di entrambe le gambe dopo esser stato travolto da diversi profilati in acciaio lunghi circa cinque metri. La dinamica dell'incidente è al vaglio ai Carabinieri della locale stazione, che hanno svolto i rilievi del caso insieme al personale della Medicina del Lavoro.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il carico destinato a riempire un container era movimentato da altri tre operai, quando il 51enne è stato investito dal materiale. Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'uomo è stato quindi preso in cura dai sanitari del 118 e trasportato con l'elimedica al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita.

BAB_3768-2

BAB_3815-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da profilati in acciaio durante le operazioni di carico: ferito un operaio

ForlìToday è in caricamento