rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bertinoro / via Cerbiano

Precipita da un'altezza di circa tre metri: grave un 62enne ricoverato al Bufalini

L'episodio è avvenuto intorno alle 9. Immediato l'allarme al 118: sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Ravenna

Incidente sul lavoro mercoledì mattina in un agriturismo di Bracciano di Bertinoro, in via Cerbiano. Un cesenate di 62 anni, G.S. le sue iniziali, è rimasto gravemente ferito dopo esser caduto da un'altezza di circa tre metri. L'episodio è avvenuto intorno alle 9. Immediato l'allarme al 118: sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, il paziente è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola e del personale della Medicina del Lavoro di Forlì. L'incidente è avvenuto all'agriturismo "La Pecora Nera". L'uomo, dipendente di una ditta edile, era impegnato in lavori nel tetto di una struttura. Nello scendere dalla scala in metallo, appoggiata al muro, ha perso l'equilibrio, rovinando a terra dopo un volo di circa tre metri.

Operaio caduto: i soccorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un'altezza di circa tre metri: grave un 62enne ricoverato al Bufalini

ForlìToday è in caricamento