rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Infortunio sul lavoro a Bertinoro, "fare luce sull'accaduto"

"Venuti a conoscenza del grave infortunio verificatosi ieri ad un lavoratore edile nell’azienda Edilscavi Bertinorese, come FILLEA CGIL esprimiamo innanzitutto vicinanza al lavoratore a ai suoi familiari"

"Venuti a conoscenza del grave infortunio verificatosi ieri ad un lavoratore edile nell’azienda Edilscavi Bertinorese, come FILLEA CGIL esprimiamo innanzitutto vicinanza al lavoratore a ai suoi familiari portando la solidarietà di tutti i lavoratori edili del territorio. I nostri uffici sono a disposizione del lavoratore per tutta l’assistenza e la tutela del caso".

E' quanto si legge in una nota della FILLEA CGIL che chiede alle autorità preposte "di ricostruire le dinamiche e di accertare le responsabilità e, in particolare, chiediamo di verificare se l’incidente è anche dovuto al fatto che si stavano svolgendo in contemporanea attività incompatibili tra loro secondo le norme di sicurezza in vigore. Precisiamo che abbiamo chiesto oggi un incontro all’azienda da tenersi con la presenza della Medicina del Lavoro e che è convocata un’assemblea di tutti i lavoratori".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Bertinoro, "fare luce sull'accaduto"

ForlìToday è in caricamento