rotate-mobile
Cronaca Viale Italia

Nuovo asfalto in viale Italia, macchine operatrici all'opera: iniziati i lavori

Nel periodo dei lavori è in vigore un divieto di sosta permanente, con rimozione nei tratti di viale Italia interessati dalle lavorazioni

Sono iniziati lunedì i lavori di riqualificazione della pavimentazione in viale Italia. In mattinata gli operai hanno provveduto a grattare l'asfalto lungo la corsia che conduce a Porta Schiavonia. La circolazione stradale è regolata con un senso unico alternato. I lavori di asfaltatura termineranno entro venerdì. Tra giovedì e venerdì, nel tratto da via Battuti Rossi alla rotatoria Piazzale Santa Chiara, verrà istituito un senso unico alternato con senso di marcia in direzione via da via Battuti Rossi a Piazzale Santa Chiara e si provvederà al restringimento della sede stradale nei tratti interessati.

Il traffico proveniente da Piazzale Santa Chiara, sarà deviato su via Pelacano e su via Enrico Forlanini. Nel periodo dei lavori è in vigore un divieto di sosta permanente, con rimozione nei tratti di viale Italia interessati dalle lavorazioni e l’occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari, nelle aree stradali e di parcheggio limitrofe. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e piste ciclabili presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto in viale Italia, macchine operatrici all'opera: iniziati i lavori

ForlìToday è in caricamento