rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nella notte, fermato motociclista: ubriaco per l'ennesima volta

Mancavano pochi minuti alle 4 della notte tra venerdì e sabato quando le strade del forlivese sono state teatro di un breve ma intenso inseguimento da parte della Polizia Stradale di Forlì.

Mancavano pochi minuti alle 4 della notte tra venerdì e sabato quando le strade del forlivese sono state teatro di un breve ma intenso inseguimento da parte della Polizia Stradale di Forlì. Gli agenti a San Martino in Strada hanno intimato l'alt ad un motociclista forlivese di 46 anni che, a bordo della sua Yamaha Tdm 900, ha ben pensato di darsi alla fuga anziché accostare a bordo strada.

Ne è nato così un inseguimento, che ha visto i poliziotti fermare il 46enne dopo alcuni chilometri. Gli agenti hanno poi scoperto il motivo per il quale l'uomo aveva deciso di scappare: era ubriaco fradicio. Non era la prima volta che, tra l'altro, gli capitava visto che secondo quanto riporta una nota proprio della Polizia Stradale di Forlì, il forlivese è un super-recidivo per quanto riguarda l'alcol alla guida. E così è stato denunciato per l'ennesima volta per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente di guida con la decurtazione di 18 punti ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte, fermato motociclista: ubriaco per l'ennesima volta

ForlìToday è in caricamento