rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento sulla Ravegnana ad alta velocità: il fuggitivo era ubriaco

Per l'uomo, oltre alla denuncia in stato d'ebrezza, anche il ritiro della patente, la decurtazione dalla stessa di quindici punti e il sequestro ai fini della confisca della vettura

Sono quattro le patenti ritirate dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per guida in stato d'ebrezza o sotto l'effetto di stupefacenti. Venerdì sera i poliziotti sono stati impegnati lungo la Ravegnana nell'inseguimento di una "Volkswagen Golf", sulla quale viaggiava un forlivese di 46 anni. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,79 grammi per litro, oltre tre volte il limite fissato in 0,50 grammi per litro. Per l'uomo, oltre alla denuncia in stato d'ebrezza, anche il ritiro della patente, la decurtazione dalla stessa di quindici punti e il sequestro ai fini della confisca della vettura. Inoltre è stato sanzionato anche per velocità pericolosa e per aver circolato col veicolo sottoposto a fermo amministrativo per gravami.

Un 71enne forlivese è stato sorpreso in sella ad un "Malaguti" con 0,94 grammi per litro: per l'uomo denuncia, ritiro della patente, decurtazione dalla stessa di 10 punti e sequestro ai fini della confisca del mezzo. Un 34enne forlivese è stato sanzionato di 532 euro poichè aveva 0,66 grammi per litro. A seguito di del responso delle analisi per la verifica di uso di stupefacenti è stato denunciato un cesenaticense di 38 anni. L'uomo era stato fermato alcuni giorni fa per un controllo mentre si trovava alla guida di una "Mini". Per il conducente anche il ritiro della patente e la decurtazione di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla Ravegnana ad alta velocità: il fuggitivo era ubriaco

ForlìToday è in caricamento