Irst e BG Caffè insieme per la ricerca contro il cancro

Continua la vendita dei pacchetti di caffè della Torrefazione BG griffati con lo slogan “Il caffè per la ricerca” i cui proventi finanzieranno la ricerca contro i tumori dell'IRST – Istituto Tumori della Romagna

Continua la vendita dei pacchetti di caffè della Torrefazione BG griffati con lo slogan “Il caffè per la ricerca” i cui proventi finanzieranno la ricerca contro i tumori dell'IRST – Istituto Tumori della Romagna. Dall’8 agosto scorso è, infatti, possibile trovare nei punti vendita dell'importante catena commerciale CIA-Conad presenti nei territori della Romagna, province di Ancona e Pesaro-Urbino, Veneto e Friuli-Venezia-Giulia, le confezioni di caffè prodotte dall’azienda artigianale forlivese. I supermercati coinvolti fanno parte dei canali di distribuzione degli Ipermercati E.Lecler Conad, Superstores Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City.
 
Il progetto che in questi primi mesi ha ottenuto un buon riscontro, è stato voluto dalla “Torrefazione B.G.” e da Commercianti Indipendenti Associati-CONAD per contribuire in maniera semplice e concreta, attraverso un’iniziativa che potesse facilmente coinvolgere un ampio bacino di utenza, a dare impulso alla ricerca contro il cancro effettuata all’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola. In questo modo il sostegno alla ricerca potrà essere alla portata di tutti semplicemente acquistando confezioni di caffè da 250g o 500g prodotte dall’azienda romagnola allineati sulle scansie o negli espositori appositamente creati, presenti nei punti vendita CIA-Conad. Parte del ricavato andrà all’IRST di Meldola che utilizzerà i proventi per finanziare i suoi numerosi progetti di ricerca in campo oncologico.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Fa una gita con gli amici e inciampa in una radice: portata al 'Bufalini' in elicottero

  • Doveva chiudere e invece rilancia: in via Balzella arriva una nuova catena non presente a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento