rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

"Je Suis Charlie": l'associazione italo-francese organizza la manifestazione in piazza

"Je Suis Charlie": anche a Forlì, come nella altre città romagnole, si terrà una manifestazione di solidarietà per le vittime degli attentati terroristici in Francia

"Je Suis Charlie": anche a Forlì, come nella altre città romagnole, si terrà una manifestazione di solidarietà per le vittime degli attentati terroristici in Francia. L'appuntamento è per sabato 10 gennaio, alle ore 18 in Piazza Saffi, per una manifestazione spontanea di solidarietà organizzata dall'Associazione culturale italo francese di Forlì-Cesena (Acif) e dall'Associazione Stampa Forlivese, in segno di vicinanza alle vittime dell'attentato compiuto contro la sede della testata giornalistica "Charlie Hebdo", avvenuto a Parigi.
 

L'iniziativa vuole testimoniare la solidarietà della città di Forlì alla Francia e a tutto il mondo dell'informazione, ed esprimere una ferma condanna contro il terrorismo e contro ogni forma di violenza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare portando con sé una matita o una penna come simbolo e in nome della libertà di espressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Je Suis Charlie": l'associazione italo-francese organizza la manifestazione in piazza

ForlìToday è in caricamento