rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Jobs Act, 5 nuovi contratti indeterminati nella sede di Forlì di Phonetica

Phonetica ha stipulato 85 contratti di lavoro a tempo indeterminato nei primi sei mesi del 2015, portando così a 391 persone con contratto fisso. Le stabilizzazioni riguardano le sedi di Paderno Dugnano con 24 contratti

Phonetica ha stipulato 85 contratti di lavoro a tempo indeterminato nei primi sei mesi del 2015, portando così a 391 persone con contratto fisso. Le stabilizzazioni riguardano le sedi di Paderno Dugnano con 24 contratti, Torino con 56 contratti e Forlì con 5 contratti. Lo comunica l'azienda italiana in una nota.

"Le persone sono al centro del progetto Phonetica, per questo siamo contenti di annunciare 85 nuovi contratti a tempo indeterminato", ha commentato Marco Durante, ad di Phonetica. "Il Jobs Act è stato un'ottima opportunità per molte imprese che, come noi, vogliono assumere in Italia ed offrire ai propri clienti la massima qualità del servizio".

Phonetica è un'azienda italiana con sede a Paderno Dugnano specializzata nella gestione delle relazioni per clienti con servizi di centralino, customer care e video-reception. Ha dato vita un nuovo sistema tecnologico, aprendo così un nuovo mercato, quello della VideoRelazione. Si tratta di una tecnologia brevettata da Phonetica per la prima volta in Europa che permette di mettere in contatto, attraverso un totem video, il cliente finale e un operatore remoto specializzato e appositamente preparato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jobs Act, 5 nuovi contratti indeterminati nella sede di Forlì di Phonetica

ForlìToday è in caricamento