rotate-mobile
Cronaca

Lavoro e occupazione, a Forlì un convegno su "Job's act" e licenziamenti

Coordinerà il convegno e gli interventi l’avvocato Patrizia Graziani componente di Giunta dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura

La Fondazione Forense di Forlì Cesena, con il patrocinio del Comune di Forlì, assessorato Lavoro e Occupazione, ha organizzato per venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, nel Salone Comunale di Forlì (piazza Saffi n. 8) un convegno sul tema “Job’s Act licenziamenti e Costituzione: ritorno al passato?”. Saranno i saluti dell’Amministrazione Comunale, portati dall’assessore Lubiano Montaguti, ad aprire l’evento che continuerà poi con l’intervento dell’avvocato Enrico Gragnoli, docente di Diritto del Lavoro dell’Università di Parma su licenziamenti economici.

A seguire l’avvocato Franco Focareta, docente di Diritto del Lavoro dell’Università di Bologna affronterà il tema licenziamenti disciplinari mentre Carlo Sorgi, giudice unico del Lavoro del Tribunale di Bologna chiuderà i lavori affrontando l’argomento in merito ai profili di incostituzionalità. Coordinerà il convegno e gli interventi l’avvocato Patrizia Graziani componente di Giunta dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e occupazione, a Forlì un convegno su "Job's act" e licenziamenti

ForlìToday è in caricamento