rotate-mobile
Cronaca

L'interpretazione e la traduzione a Forlì diventano social

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Venerdì 22 maggio il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell'Università di Bologna ha lanciato la sua pagina Facebook ufficiale: DIT - Interpretazione e Traduzione a Forlì - UniBo. Nel giro di poche ore la pagina ha ricevuto oltre 500 like, segno dell'affetto di tanti studenti presenti e passati e dell'interesse di quelli futuri.

A occuparsene le due tutor dei Corsi di Studio, Monica Baga e Marta Rota Núñez, studentesse del corso di laurea magistrale in Traduzione Specializzata, con la supervisione delle coordinatrici dei tre Corsi di Studio coinvolti. Gli obiettivi del progetto sui social network sono di aprire a tutti le porte del Dipartimento e di rafforzare il senso di comunità e di appartenenza dei tanti studenti italiani e internazionali che sono passati e passeranno da Forlì.

Le prime notizie naturalmente hanno riguardato l'imminente "Babele Teatrale", la popolarissima rassegna multilingue dell'Associazione Teatrale Universitaria SSenzaLiMITi che si svolgerà al teatro Diego Fabbri dal 25 al 27 maggio.

L'auspicio è che la pagina venga frequentata anche da tanti forlivesi, studenti e non, che vogliano essere informati sulle attività del Dipartimento e sostenere quella che è diventata nel tempo una vera e propria eccellenza universitaria in Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'interpretazione e la traduzione a Forlì diventano social

ForlìToday è in caricamento