rotate-mobile
Cronaca Via D. Piolanti

La città che non va, degrado e deliquenza al parco di via Piolanti

Degrado nel parco di via Piolanti, nella nuova area di Bussecchio. A segnalarlo per l'iniziativa la "Forlì che non va" di ForliToday è il nostro lettore Nicola

Degrado nel parco di via Piolanti, nella nuova area di Bussecchio. A segnalarlo per l'iniziativa la "Forlì che non va" di ForliToday è il nostro lettore Nicola, il quale evidenzia "muri disegnati, panchine rotte con tutti i rischi che possono esserci, bidoni strapieni in mezzo ai giochi dei bimbi (ci sono due altalene nemmeno una con le protezioni per i bambini). I residenti si lamentano della sporcizia e della delinquenza". Per inviare la tua segnalazione (corredata di materiale fotografico): redazione@romagnaoggi.it. Periodicamente le segnalazioni vengono girate alla autorità competenti per una risposta.

SPRECO D'ACQUA - Maria Grazia sottolinea invece "lo spreco d'acqua che avviene quando si utilizza una fontana all'interno del Cimitero Monumentale, precisamente quella  "a pedaliera" posta al lato sinistro della Chiesa. E' da un anno che è guasta e non se ne può più. Quando si appoggia il piede sul pedale per fare uscire l'acqua dal rubinetto, la stessa quantità d'acqua che esce per riempire un secchio, ne esce altrettanta sia a spruzzi che "a fontana" da sotto il pedale".

Continua la lettrice: "Ondipendentemente dal fatto che uno si bagna scarpa e caviglia, tutto questo mi sembra uno sciupo considerevole. Facciamo un po' di conti dei metri cubi d'acqua "buttati a perdere" dal 2012? A chi li addebitiamo? Io un'idea ce l'ho. Agli operai che lavorano all'interno del Cimitero (sia privati che pubblici)  che senz'altro hanno visto "il problema", perchè la utilizzano anche loro. Negligenti? Direi di peggio. Lavativi. Ecco e siamo anche in tema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, degrado e deliquenza al parco di via Piolanti

ForlìToday è in caricamento