rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, incuria nel canale e giochi vecchi al parco urbano

La zona del parco urbano è al centro delle nuove segnalazioni pervenute per la rubrica 'La città che non va', l'iniziativa di ForlìToday che raccoglie i suggerimenti dei cittadini sui piccoli e grandi problemi di Forlì.

La zona del parco urbano è al centro delle nuove segnalazioni pervenute per la rubrica ‘La città che non va’, l’iniziativa di ForlìToday che raccoglie i suggerimenti dei cittadini sui piccoli e grandi problemi di Forlì. Parallela e sempre aperta è l’altra iniziativa, la “Forlì che funziona”, che permette invece di segnalare i tanti buoni esempi che abbondano a Forlì, così da indicarli come buone pratiche per i cittadini forlivesi. Per inviare la tua segnalazione (non anonima e possibilmente munita di materiale fotografico): redazione@romagnaoggi.it

GIOCHI PER I BAMBINI AL PARCO URBANO

Jenny Casamenti, nella sua segnalazione via Facebook protesta per i giochi dei bambini al Parco Urbano: “Un' area per i bambini al parco urbano è rimasta spoglia, con un cavallino in cattive condizioni con chiodi pericolosi per i bambini e una scaletta priva di un piolo per far salire i bambini sullo scivolo... insomma inutilizzabile”.

BUCHE IN STRADA

Alice Poli, nella sua segnalazione fotografica, lamenta il dissesto di una strada nei pressi del Parco Urbano e la mancata cura del canale Ravaldino che si trova nei paraggi.

Incuria nei pressi del parco urbano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, incuria nel canale e giochi vecchi al parco urbano

ForlìToday è in caricamento