rotate-mobile
Cronaca

La Forlì "Bainait": un laboratorio di fotografia notturna con Cristiano Frasca

Nel corso della notte verde europea, in programma questo sabato anche nel centro storico di Forlì, si svolgerà un laboratorio di fotografia notturna dal titolo "Bainait" tenuto dal fotografo Cristiano Frasca

Nel corso della notte verde europea, in programma questo sabato anche nel centro storico di Forlì, si svolgerà un laboratorio di fotografia notturna dal titolo "Bainait" tenuto da Cristiano Frasca, fotografo collaboratore di RomagnaOggi.it-ForlìToday e Il Resto del Carlino. "Il laboratorio è in forma itinerante - illustra Frasca -. Dopo un incontro teorico presso il punto di incontro in via Cairoli verranno svolte sessioni pratiche in vari punti della città interessati dagli eventi della Notte Verde".

"Sarà una occasione per apprendere tecniche specifiche sulla luce naturale e l'uso del flash nelle varie situazioni di riprese che gli eventi offriranno ai partecipanti", continua Frasca. Tappa dopo tappa le foto saranno "esposte" in una installazione in via Cairoli e saranno visibili tutta la notte.

Nell'occasione FMI ha messo a disposizione del Laboratorio alcune bicilette del servizio bike sharing del comune. Le immagini realizzate dai partecipanti al laboratorio verranno raccolte in una fotogallery che verrà pubblicata on-line da Forlì Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Forlì "Bainait": un laboratorio di fotografia notturna con Cristiano Frasca

ForlìToday è in caricamento