La "galleria a cielo aperto" di via Regnoli inserita nell'app turistica Coded4walking

L'Associazione culturale Regnoli41, che si occupa della valorizzazione di via Regnoli e del centro storico in generale ha inserito nella app 'Coded4walking' l'itinerario "Particolari

L'Associazione culturale Regnoli41, che si occupa della valorizzazione di via Regnoli e del centro storico in generale ha inserito nella app 'Coded4walking' l'itinerario "Particolari". Si tratta di un percorso ad anello che si svolge nel centro storico di Forlì partendo dal polo museale di San Domenico. Una guida alla scoperta dei principali monumenti della città, e di attività commerciali e artigianali rappresentative della filosofia del 'buon vivere',  da tempo promossa dall'associazione. Tra le varie tappe spicca anche la "Galleria a cielo aperto", il progetto d'arte urbana che da diversi anni permette di abbellire le facciate dei palazzi di via Regnoli, una piacevole passeggiata nel cuore forlivese.

Coded4Walking è una raccolta interattiva di percorsi urbani e naturalistici, composti da una  successione di punti di interesse e corredati da risorse multimediali. Ampiamente personalizzabile, grazie anche alla geolocalizzazione che permette di ricevere notifiche in caso di itinerari nelle vicinanze. Coded4Walking è scaricabile gratuitamente per Android su Google Play.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento