rotate-mobile
Cronaca

La neve continua ad esser una minaccia per tetti e passanti

Il centralino del “115” di Forlì continua ad esser incandescente a pochi giorni dalla fine dell'eccezionale nevicata. L'oltre un metro e mezzo di coltre bianca che si è accumulata dal 31 gennaio al 12 febbraio

Il centralino del “115” di Forlì continua ad esser incandescente a pochi giorni dalla fine dell'eccezionale nevicata. L'oltre un metro e mezzo di coltre bianca che si è accumulata dal 31 gennaio al 12 febbraio, nonostante si stia gradualmente ritirando complice l'innalzamento delle temperature, continua a dar non pochi problemi ai tetti. I Vigili del Fuoco di viale Roma sono intervenuti venerdì mattina con l'autoscala in via Cantoni, dove è presente l'asilo delle suore.

La neve continua e minacciare i tetti

Il lavoro del personale del “115” si è reso necessario poiché si stavano sfilando dal tetto cumuli di neve, con il rischio di travolgere i passanti. Un altro simile intervento di messa in sicurezza è stato effettuato al comando della Polizia Stradale di viale Italia. I massi di neve hanno trascinato anche i coppi che compongono il tetto, alcuni dei quali sono caduti. La strada è stata bloccata per circa un'ora dai poliziotti, che hanno proceduto alla deviazione della circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve continua ad esser una minaccia per tetti e passanti

ForlìToday è in caricamento