rotate-mobile
Cronaca

La polisportiva di Vecchiazzano cambia gestione: previsti lavori sulla struttura

L’offerta deve pervenire al Servizio Politiche Culturali Giovanili e Sportive - Unità Sport del Comune di Forlì entro le ore 10 del 30 maggio, con le modalità di consegna indicate nel disciplinare d’oneri

Il Comune di Forlì ricerca offerte per affidare la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo Nevio Treossi,  in via Pigafetta, 19, a Vecchiazzano, con realizzazione di opere di adeguamento funzionale dell’impianto. Possono partecipare alla gara società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, discipline sportive associate del Coni.

L’offerta deve pervenire al Servizio Politiche Culturali Giovanili e Sportive - Unità Sport del Comune di Forlì entro le ore 10 del 30 maggio, con le modalità di consegna indicate nel disciplinare d’oneri. Il disciplinare d’oneri e gli altri documenti di gara sono consultabili e scaricabili dal sito Internet www.comune.forli.fc.it. Per informazioni: tel. 0543.712553-712402, email: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polisportiva di Vecchiazzano cambia gestione: previsti lavori sulla struttura

ForlìToday è in caricamento