rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

La Polizia in strada col telelaser: fioccano le multe per alta velocità

Sono invece tre le patenti di guida ritirate per guida in stato d'ebrezza sulle strade del comprensorio forlivese (per tutti anche 10 punti di decurtazione

Sabato pomeriggio sono state tre le pattuglie (due del distaccamento di Rocca San Casciano ed una della sezione di Forlì), impegnate fra Dovadola e Osteria Nova. Sono stati effettuati controlli mirati alla velocità con ulilizzo di telelaser e 12 conducenti, tra automobilisti e centauri, sono stati sanzionati per superamento dei limiti di velocità lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola. 

Sono invece tre le patenti di guida ritirate per guida in stato d'ebrezza sulle strade del comprensorio forlivese (per tutti anche 10 punti di decurtazione. Un cesenate di 31 anni è stato sorpreso alla guida con un tasso di 1.12 grammi per litro, mentre un 29enne, sempre cesenate, aveva 1.35 Per entrambi è scattata anche la denuncia. Una 31enne di Santarcangelo di Romagna è stata sanzionata di 532 euro perchè sorpresa con un tasso di 0.78 grammi per litro. Complessivamente sono stati 28 i soggetti sanzionati dal distaccamento di Rocca San Casciano nel fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia in strada col telelaser: fioccano le multe per alta velocità

ForlìToday è in caricamento