rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romiti / Via Maceri Malta

Ladri di api e miele rubano arnie e altre attrezzature

Probabilmente si è trattato di un furto da “professionisti” dal momento che è difficile maneggiare questi oggetti senza un'adeguata preparazione

Hanno rubato api, arnie, attrezzature e miele, tutto assieme. Probabilmente si è trattato di un furto da “professionisti” dal momento che è difficile maneggiare questi oggetti senza un'adeguata preparazione. E' il furto che si è verificato alcuni giorni fa in via Maceri Malta, in un piccolo fondo agricolo a pochi passi dal centro città e dal parco urbano. E' qui  che il concessionario, un apicoltore, conservava le sue arnie. 

Alcune notti fa da questo fondo agricolo sono sparite 6 arnie, melari e altra attrezzatura per la produzione del miele. In totale oltre una ventina di strumenti, comprese alcune vanghe. Il furto è stato denunciato alla Polizia.

Incursioni dei ladri si sono verificate anche in alcuni negozi nella notte tra mercoledì e giovedì. Ignoti sono penetrati all'interno di una lavanderia di via Cerchia, da una finestra posta sopra la porta d'ingresso. Rubati appena pochi spiccioli presenti in cassa. Altro colpo poco distante: in un asilo nido di via Bernardi, i ladri sono entrati da una porta posteriore e hanno rubato un salvadanaio con una trentina di euro all'interno presente in un ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di api e miele rubano arnie e altre attrezzature

ForlìToday è in caricamento