rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via del Bosco

Ladri sorpresi, fuggono per i campi: ma vengono scovati nascosti tra la vegetazione

Due albanesi di 26 e 20 anni entrambi clandestini, il secondo già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri di Forlì nella notte tra mercoledì e giovedì nella zona di via del Bosco

Due albanesi di 26 e 20 anni entrambi clandestini, il secondo già noto alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri di Forlì nella notte tra mercoledì e giovedì nella zona di via del Bosco, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti. I militari hanno intercettato un furgone Fiat Scudo sospetto: alla vista delle divise, gli occupanti si sono dati a precipitosa fuga, inseguiti dai militari. Hanno abbandonato il furgone dopo circa un chilometro, dileguandosi a piedi per i campi coltivati, favoriti dall’oscurità.

IL FURGONE - Nel furgone, rubato il 22 luglio scorso, i Carabinieri hanno trovato numerosi arnesi atti allo scasso, guanti, passamontagna, caschi, nonché altri oggetti di presunta provenienza furtiva, tra cui una motosega ed un flessibile.

LE RICERCHE - Le immediate ricerche attivate con l’impiego di altre pattuglie fatte convergere nella zona non hanno permesso l’immediato rintraccio dei fuggitivi. Le ricerche protratte, per molte ore, hanno però permesso ad una pattuglia, della Stazione Carabinieri del Ronco, di rintracciare due giovani, nascosti nei pressi di una fitta vegetazione. Condotti presso gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati riconosciuti nei due soggetti che si erano dati alla fuga poche ore prima, di nazionalità albanese, che non erano in regola con la normativa sul soggiorno nel territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sorpresi, fuggono per i campi: ma vengono scovati nascosti tra la vegetazione

ForlìToday è in caricamento