Insegue il ladro e viene preso a pugni al volto: 17enne nei guai per rapina

Il minorenne, un pugliese residente a Forlì, si è reso protagonista di un furto in un condominio in via Cucchiari. L'episodio si è consumato intorno alle 17

Ha 17 anni. E martedì pomeriggio si è macchiato la fedina penale, con un'accusa anche grave: rapina. Il minorenne, un pugliese residente a Forlì, si è reso protagonista di un furto in un condominio in via Cucchiari. L'episodio si è consumato intorno alle 17. Il giovanotto è entrato nel cortile dello stabile, forzando la basculante del garage. Qui ha rubato una leva della frizione di una bicicletta, intascandosela. L'azione è stata scoperta da alcuni residenti, che hanno immediatamente allertato il proprietario che in quel momento stava rincasando.

Quest'ultimo si è subito messo all'inseguimento del 17enne, bloccandolo in strada. Il ladruncolo ha reagito, sferrando alcuni pugni al volto del malcapitato, fortunatamente senza causare lesioni. Nel mentre è intervenuta una Volante della Questura di Forlì, che ha bloccato il minorenne. Accompagnato per le formalità di rito al comando di Corso Garibaldi, è stato denunciato a piede libero per rapina. Quindi è stato affidato alla madre.

SEMPRE IN VIA CUCCHIARI
In serata, sempre in via Cucchiari, è avvenuta l'aggressione da parte di una signora armata di coltello nei confronti di un'intera famiglia residente nello stesso condominio (leggi la notizia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento