rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ladro entra in casa mentre i proprietari dormono, prende il contante e scappa

E' sgattaiolato nello studio di casa passando dalla finestra, mentre i proprietari si trovavano letto. E' il furto che è stato riscontrato in un'abitazione

E’ sgattaiolato nello studio di casa passando dalla finestra, mentre i proprietari si trovavano  letto. E’ il furto che è stato riscontrato in un’abitazione di via Vincenzo Monti. Il ladro ha colpito dall’una di notte alle 8, di mattina, vale a dire nel periodo in cui gli occupanti della casa si trovavano a letto. Nessuno ha sentito niente. Il ladro, dopo aver praticato un foro nell’infisso di una finestra, è entrato all’interno. Si è trovato quindi nello studio, in cui si trovava un portafoglio con circa 300 euro dentro. I malvivente a quel punto ha preso il denaro ed è fuggito. L’episodio si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì.

I ladruncoli hanno poi colpito anche in una ditta, la cava di via Maglianella. Anche in questo caso è stata divelta una finestra di un capannone e rubato del materiale che si trovava all’interno, degli attrezzi e una sega a nastro per circa 800 euro di valore a nuovo. Sul posto si è portata la Polizia di Stato per avviare le prime indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra in casa mentre i proprietari dormono, prende il contante e scappa

ForlìToday è in caricamento