rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Via Cristoforo Colombo

Ladro si taglia sfondando una porta: nel bar svaligiato caos e sangue

La tecnica è sempre la stessa: spaccare un vetro della porta d'ingresso con una mazzetta. Questa volta però, il malvivente in mezzo ai vetri infranti si è tagliato

La tecnica è sempre la stessa: spaccare un vetro della porta d'ingresso con una mazzetta. Questa volta però, il malvivente in mezzo ai vetri infranti si è tagliato e ha lasciato macchie di sangue in giro. E' il furto ai danni di un bar di via Cristoforo Colombo, la strada tra la stazione e 'I Portici', uno dei punti di maggior degrado in città.

Intorno alle 23,30 di martedì i carabinieri sono stati chiamati per un intervento di emergenza: la porta era stata sfondata e il ladro, una volta all'interno, ha rubato il contante del fondo cassa e alcune stecche di sigarette. L'importo del bottino è in via di quantificazione, ma dovrebbe ammontare almeno ad un migliaio di euro di valore. Le indagini dei carabinieri ripartono dalle tracce ematiche. Il ladro, infatti, si è tagliato con i vetri frantumati dopo la rottura del vetro e il sangue è stato ritrovato sul luogo del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro si taglia sfondando una porta: nel bar svaligiato caos e sangue

ForlìToday è in caricamento