rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Lavori alle rete idrica di Forlimpopoli e San Lorenzo in Noceto

A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione alla rete idrica, dalle 13.30 alle 16 di lunedì potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua

A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione alla rete idrica, dalle 13.30 alle 16 di lunedì potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua a Forlimpopoli e in particolare nelle Vie Savadori, Brucio Pecora, Paganello, San Leonardo, Delle Antiche e Stradella Santandrea. Martedì lavori, dalle 8.30 alle 12, nella frazione di San Lorenzo in Noceto e in particolare in Viale dell’Appennino e nelle Vie Borsano, Comeccia, La Chiusa, Chiusarola, Alessandrini, Bachelet, Guido Rossa, Mezzacosta, Rio Massa e Ponte Calanca.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, pur cercando di garantire la continuità del servizio, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione, di alterazione del colore dell’acqua o di momentanea sospensione del servizio. Le persone interessate dal disagio saranno avvisate dagli operatori Hera con altoparlante. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati al giorno successivo.

Hera "si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione)".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle rete idrica di Forlimpopoli e San Lorenzo in Noceto

ForlìToday è in caricamento