rotate-mobile
Cronaca

Conclusi prima dell'inizio del nuovo anno scolastico i lavori al Centro studi

Per assicurarsi dello stato di avanzamento e della consegna dei lavori, il consigliere delegato Gabriele Zelli ha effettuato un sopralluogo nelle scuole interessate insieme ai tecnici del Servizio Edilizia

Conclusi prima dell'inizio del nuovo anno scolastico i lavori al Centro studi di Forlì. Sono stati completati i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dei controsoffitti  nelle aule e nei corridoi del primo piano del Liceo Scientifico e sono state sostituite tutte le vetrate dei corridoi con vetri di sicurezza, finalizzati anche al risparmio energetico. Lo stesso tipo di intervento ha interessato l’Itas Saffi e l’Istituto Tecnico Matteucci (Ragioneria), dove sono ormai in via di conclusione gli ultimi lavori di manutenzione, in netto anticipo rispetto ai tempi previsti.

All’Itas Saffi sono terminati anche i lavori previsti per tre laboratori. Si tratta della realizzazione del nuovo laboratorio di Chimica organica,  del potenziamento del laboratorio di Microbiologia che è stato dotato dell’impianto gas per le attività didattiche e della manutenzione ordinaria del terzo laboratorio. Mentre il laboratorio destinato a Biologia sarà pronto entro il mese di settembre. Per assicurarsi dello stato di avanzamento e della consegna dei lavori, il consigliere delegato Gabriele Zelli ha effettuato un sopralluogo nelle scuole interessate insieme ai tecnici del Servizio Edilizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi prima dell'inizio del nuovo anno scolastico i lavori al Centro studi

ForlìToday è in caricamento