rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso all'ospedale: si ripristina la rampa esterna di collegamento del Padiglione Morgagni

Da giovedì la rampa sarà riaperta in corrispondenza del vialetto pedonale di collegamento tra i padiglioni "Valsalva-Morgagni"

Sono in corso in questi giorni alcuni lavori di ripristino della pavimentazione e delle canalette di scolo delle acque piovane, sulla rampa esterna di collegamento all’ingresso principale del padiglione "Morgagni" dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Fino a mercoledì sera la rampa sarà  completamente interdetta sia ai veicoli che ai pedoni. Tutti i mezzi autorizzati potranno utilizzare l’accettazione barellieri nella zona Pronto Soccorso (Planimetria 1).

I pedoni potranno invece utilizzare gli altri accessi al Padiglione, opportunamente segnalati (Planimetria 2). Da giovedì la rampa sarà riaperta in corrispondenza del vialetto pedonale di collegamento tra i padiglioni "Valsalva-Morgagni", per cui i pedoni potranno raggiungere l’ingresso del padiglione "Morgagni" percorrendo dapprima  il vialetto che conduce al padiglione "Valsalva" e poi il vialetto pedonale di collegamento "Valsalva-Morgagni" (Planimetria 3).  

I mezzi autorizzati dovranno continuare ad utilizzare l’accettazione barellieri nella zona Pronto Soccorso. I lavori termineranno a metà della prossima settimana . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso all'ospedale: si ripristina la rampa esterna di collegamento del Padiglione Morgagni

ForlìToday è in caricamento