rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Viabilità, per la Statale "Tosco Romagnola" una settimana di lavori

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione nella fascia oraria 8-18 fino a venerdì 18 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli

Al via da lunedì alcuni interventi di manutenzione straordinaria del piano viabile lungo la Strada Statale 67 “Tosco Romagnola” nei comuni di Ravenna e Forlì (dal chilometro 195,700 al chilometro 213,500). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione nella fascia oraria 8-18 fino a venerdì 18 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Inoltre, l’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì il bando di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ripristino del piano viabile sulla tangenziale di Forlì e sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”, in tratti saltuari tra Forlì ed il confine regionale, in provincia di Forlì Cesena. I lavori, per un importo complessivo di 980mila euro, avranno una durata di 90 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12 di lunedì 12 maggio ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, viale A. Masini, 8 - 40126 Bologna. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, per la Statale "Tosco Romagnola" una settimana di lavori

ForlìToday è in caricamento