rotate-mobile
Cronaca Villagrappa / Via Firenze

Al via i lavori di rifacimento del marciapiede in via Firenze

Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì prevede il completo rifacimento del marciapiede di via Firenze, nel tratto fra la via Bologna e la via Valeria

Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, prevede il completo rifacimento del marciapiede di via Firenze, nel tratto fra la via Bologna e la via Valeria (lato numeri civici pari). Si tratta di una importante opera di manutenzione in una fondamentale arteria di scambio del territorio e per questo, durante le lavorazioni, gli esecutori cercheranno di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione.

SENSO UNICO - L'intervento avrà inizio nella giornata di sabato (salvo condizioni meteorologiche avverse) con una durata di circa 12/15 giorni lavorativi. Per consentire l'opera verrà istituito il senso unico in via Firenze, con direzione Forlì - Castrocaro ed il traffico su via Firenze, proveniente da Castrocaro, sarà deviato in via Valeria - via Sapinia - via Bologna. L'impresa esecutrice è incaricata di predisporre la segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre a provvedere alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di rifacimento del marciapiede in via Firenze

ForlìToday è in caricamento