rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portico e San Benedetto

Lavori sulla rete idrica: possibili problemi giovedì a Portico

A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione sulla rete idrica, giovedì dalle 8 alle 12 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto l’abitato di Portico di Romagna

A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione sulla rete idrica, giovedì dalle 8 alle 12 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto l’abitato di Portico di Romagna. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, pur cercando di garantire la continuità del servizio, anche oltre gli orari indicati potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione, di alterazione del colore dell’acqua o di momentanea sospensione del servizio; la situazione dovrebbe comunque normalizzarsi durante la notte.

Le persone interessate dal disagio saranno direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante. In caso di maltempo, i lavori saranno posticipati al giorno seguente. L’azienda in una nota "si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione; 800.713.699 per il servizio teleriscaldamento)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: possibili problemi giovedì a Portico

ForlìToday è in caricamento