rotate-mobile
Cronaca

Le scuole di Forlì e Forlimpopoli cercano assistenti per alunni disabili

L’Amministrazioni Comunale, che agisce come stazione appaltante per sé e per il Comune di Forlimpopoli, ricerca offerte per affidare la gestione del servizio di assistenza scolastica e scolastico-educativa agli alunni disabili gravi e gravissimi

L’Amministrazioni Comunale, che agisce come stazione appaltante per sé e per il Comune di Forlimpopoli, ricerca offerte per affidare la gestione del servizio di assistenza scolastica e scolastico-educativa agli alunni disabili gravi e gravissimi nelle scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado nei Comuni di Forlì e di Forlimpopoli, e per quanto riguarda quest'ultimo Comune, anche nelle Scuole dell'Infanzia, individuando impresa idonea mediante procedura negoziata con gara ufficiosa.

La durata dell'affidamento sarà di  anni 7 (sette), con verifica al termine del 4° anno, con facoltà di adeguamento/miglioramento del contratto e con possibilità di rescissione da parte di ciascun Comune, in caso di esito insoddisfacente. Sia ciascuno dei Comuni sia l'appaltatore hanno facoltà di dare disdetta ad ogni cadenza annuale del contratto. E' inserita nel contratto la clausola di rinegoziazione. Per il primo anno l’appalto è conferito a titolo di prova, al termine del quale ciascun Comune può, a suo insindacabile ma motivato giudizio, recedere dal contratto mediante semplice preavviso di 30 (trenta) giorni.

Sono ammessi Raggruppamenti Temporanei e la gara avrà inizio il giorno martedì 23 luglio 2013 alle ore 10,15 presso la sede del Servizio Contratti Gare  e Logistica,  Piazza  Saffi  n. 8,  47121, Forlì. L'offerta, unitamente alla documentazione richiesta, deve  pervenire in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e recante all'esterno la seguente dicitura ”Al Comune di Forlì – Servizio Contratti Gare e Logistica – Offerta per la gestione del Servizio di assistenza scolastica ad alunni disabili”, oltre alla denominazione del soggetto partecipante, entro il termine del 23 luglio 2013 ore 10,00 (con consegna diretta o tramite il servizio postale mediante Raccomandata A/R).

L’avviso pubblico, il capitolato speciale di appalto e la modulistica sono disponibili presso l’Unità Diritto allo Studio del Servizio Politiche educative e della genitorialità, in via Caterina Sforza n. 16, a Forlì oppure sono scaricabili dal sito www.comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scuole di Forlì e Forlimpopoli cercano assistenti per alunni disabili

ForlìToday è in caricamento