rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trasferta a Legnago, sarà una sfida dura contro un avversario temibile

Il Forlì andrà in trasferta eccezionalmente sabato, contro il Legnago, nel match della 12° giornata di serie D, alle ore 14.30. Massimo Gadda ha esordito in conferenza stampa con un pensiero su Alessandro Albonetti

Il Forlì andrà in trasferta eccezionalmente sabato, contro il Legnago, nel match della 12° giornata di serie D, alle ore 14.30. Massimo Gadda ha esordito in conferenza stampa con un pensiero su Alessandro Albonetti, calciatore della Ribelle rimasto coinvolto in un grave incidente autostradale: “Ci è dispiaciuto molto. È molto legato ad alcuni ragazzi, Davide Bisoli è un suo amico fraterno. Speriamo che si riprenda”.

Ci sono indisponibili?

“Domani non abbiamo Capellupo, che ha un problemino al polpaccio, Personè e D’Appolonia, che sono infortunati. Abbiamo comunque dei sostituti all’altezza. Non ho ancora deciso bene la formazione, dipende anche dagli Under che scenderanno in campo”.

Gli avversari sono temibili?

“Hanno un ruolino di marcia incredibile, con dieci risultati utili consecutivi, anche se non hanno vinto tanto, perché hanno vinto tre partite e pareggiate sette, ma è una squadra solida, difficile da battere. Sarà una partita molto difficile, ma noi stiamo bene e siamo a posto”.

È un problema partire al mattino?

“Le trasferte con partenza al mattino sono le più belle, facciamo una sostina all’autogrill e via alla partita. Le trasferte con partenza il giorno prima saranno 3-4, non di più”.

Il morale della squadra?

“Questi ragazzi sono a posto, sono un bel gruppo, in spogliatoio fanno un gran casino. A me lo spogliatoio come giocatore è una delle cose che mi manca di più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta a Legnago, sarà una sfida dura contro un avversario temibile

ForlìToday è in caricamento