Fiocco rosa, la famiglia si arricchisce di un nuovo dono. E il sindaco Zattini scrive alla piccola Emma

E' la storia di Vincenzo Geranio, che nei giorni scorsi si è visto recapitare dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, una lettera di congratulazione per la nascita della piccola Emma

Da pochi giorni è diventato per la quinta volta papà. E' la storia di Vincenzo Geranio, che nei giorni scorsi si è visto recapitare dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, una lettera di congratulazione per la nascita della piccola Emma. "Siamo onorati e contenti di questo gesto - commenta il genitore -. Ho cinque figli e lavoro solo io. Sono orgoglioso della mia fantastica famiglia e di essere cittadino forlivese".

Recita la missiva del primo cittadino indirizzata alla neonata: "Come sindaco della tua città sono lieto di porgerti un caloroso saluto a nome dei concittadini e mio personale. La tua nascita "colora la vita" della tua famiglia e rappresenta un dono per tutta la comunità; un nuovo albero arricchirà il patrimonio verde della città per festeggiare questo prezioso evento. Sono certo che contribuirai a rendere la città di Forlì sempre migliore e ne sarai testimone orgogliosa. Ti auguro, con tutto il cuore, una vita ricca di affetti, serena e felice". Il neo papà ha voluto condividere con ForlìToday la sua gioia.

lettera-sindaco-zattini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Forlimpopoli, brucia il tetto di un'abitazione: vigile del fuoco resta ferito in una caduta

Torna su
ForlìToday è in caricamento