rotate-mobile
Cronaca

Lezioni a distanza anche per gli amici a quattro zampe

Il centro cinofilo forlivese mette a disposizione dei proprietari di cani video di brevi esercizi, giochi ed attività da svolgere anche fra le mura domestiche

In questo periodo di pausa dalle attività, il centro cinofilo Dog Galaxy di Forlì non abbandona gli amici a quattro zampe e il loro proprietari. Per passare il tempo e divertirsi nonostante l'emergenza Coronavirus, Dog Galaxy mette a disposizione delle video dirette gratuite su  Facebook dalle 9.30 alle 10 (lunedì, mercoledì e venerdì) su tematiche di interesse cinofilo. Se c'è un argomento che si vorrebbe trattare ciascuno può scriverlo nei commenti o attraverso un messaggio privato.

I video in diretta possono essere rivisti successivamente sulla pagina Facebook di Dog Galaxy insieme a video di brevi esercizi, giochi ed attività che si possono svolgere con il nostro cane anche tra le mura domestiche.  Inoltre il centro cinofilo forlivese si rende disponibile anche per consulenze telefoniche gratuite a tutti coloro che hanno iniziato un percorso educativo o addestrativo al centro cinofilo Dog Galaxy, e anche a chi avesse intenzione di attivarne uno in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni a distanza anche per gli amici a quattro zampe

ForlìToday è in caricamento