rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Liceo delle Scienze Umane "Carducci", solo tre bocciati. In tre oltre il 9

Tutti ammessi alla prova di maturità i 20 studenti che hanno frequentato la quinta. In totale sono stati bocciati solo tre alunni

Settantasette promossi su 106 al Liceo delle Scienze Umane "Valfredo Carducci" di Forlimpopoli. Tutti ammessi alla prova di maturità i 20 studenti che hanno frequentato la quinta. In totale sono stati bocciati solo tre alunni, mentre 22 sono stati promossi col giudizio sospeso. Sono quattro i non scrutinati. Sono 22 gli studenti che hanno frequentato la prima: otto sono stati promossi, due bocciati, nove ammessi col giudizio sospeso e tre non scrutinati. Sono due coloro che hanno conseguito una media uguale o superiore all'8: si tratta di Sofia Fabbri (media 9) e Alessandro Silvagni (media 8,50).

Sono 17 i giovani di seconda ammessi al terzo anno con la piena sufficienza, mentre vi è stata una sola bocciatura e quattro giudizi sospesi. Spiccano l'8,6 di Matilde Missiroli, l'8,10 di Nicole Neri e l'8 di Riccardo Siboni. Nessuna bocciatura in terza, con 13 promossi e cinque alle prese con la sospensione del giudizio. La più brava è stata Letizia Vitali con la media del 9,08. Sono infine 19 i promossi al quinto anno senza debito (quattro col giudizio sospeso ed un non scrutinato). Sono cinque con la media superiore all'8: Lucia Carlassare, Elena Santolini e Giada Rustignola con 8,17, Andrea Martinelli con 8,42 e Chiara Gobbato con 9,17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo delle Scienze Umane "Carducci", solo tre bocciati. In tre oltre il 9

ForlìToday è in caricamento