rotate-mobile
Cronaca

Lions Club Forlì Valle del Bidente: Gabriele Erbacci nuovo presidente

Presidente del Comitato Soci è Aldo Mangione, i probiviri sono Vittorio Ginanni, Paolo Dell’Aquila e Luigi Marchi, mentre i revisori dei conti sono Libero Montesi, Luigi Scapicchio e Antonio Como

Si è riunito nella propria sede all’Hotel Globus City il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Forlì Valle del Bidente per l’anno sociale 2017/18 con Gabriele Erbacci nella carica di  presidente, subentrato a Domenico Camporeale al passaggio delle consegne. Erbacci ritorna al timone del Club dopo 16 anni (fu infatti presidente nell’annata lionistica 2001-2002) per sovrintendere alle attività di un anno molto importante: il quarantennale della nascita del Club. Il Lions Club Valle del Bidente venne infatti fondato a Meldola il 14 novembre 1977 su iniziativa di Piero Catalano con la denominazione ‘Valle del Bidente’, che dal 1983 ha incluso anche il comune di Forlì.

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2017/18, come espresso dall’assemblea dei soci il 7 aprile scorso, rimarrà in carica fino al 30 giugno 2018 e vedrà nel ruolo di primo vice presidente Sara Todero e in quello di secondo vice presidente Flavio Fojetta, coadiuvati dai consiglieri Giorgio Cicchetti, Monica Guidi, Paola Sansoni e Raffaele Schiavo. Il nuovo segretario è Matteo Matteis, mentre il nuovo cerimoniere è Vittorio Cervi;  Piero Catalano riveste la carica di censore e Santa Todero quella di tesoriere, mentre Paola Rossi è il nuovo Leo Advisor. Presidente del Comitato Soci è Aldo Mangione, i probiviri sono Vittorio Ginanni, Paolo Dell’Aquila e Luigi Marchi, mentre i revisori dei conti sono Libero Montesi, Luigi Scapicchio e Antonio Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Forlì Valle del Bidente: Gabriele Erbacci nuovo presidente

ForlìToday è in caricamento