rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna

Lui, lei e l'altro, scatta la rissa: ma a rimetterci è la mamma

Furibonda lite in famiglia nella prima serata di venerdì a Civitella di Romagna. Erano da poco passate le 19.30 quando alcuni residenti sono usciti di casa allarmati da alcune urla provenire da un'abitazione delle vicinanze

Furibonda lite in famiglia nella prima serata di venerdì a Civitella di Romagna. Erano da poco passate le 19.30 quando alcuni residenti sono usciti di casa allarmati da alcune urla provenire da un'abitazione delle vicinanze. Le urla hanno attirato l'attenzione anche da un nutrito gruppo di persone, tra i quali molti genitori, che si trovavano in riunione nelle vicine scuole, a poche decine di metri dall'abitazione nel quale è avvenuta la lite.

LA MAMMA SPALLEGGIA L'EX FIDANZATO DELLA FIGLIA - "Vieni fuori" erano le urla, condite da miriadi di insulti, che l'ex fidanzato di una ragazza di Civitella stava indirizzando verso la nuova fiamma di lei, in quel momento all'interno dell'abitazione della ragazza, poco meno che ventenne. Una serie di botta e risposta con frasi pesantissime, di fronte agli occhi sgranati delle decine di presenti che stavano assistendo alla scena. A spalleggiare l'ex fidanzato, la mamma della ragazza che, fuori di casa, insisteva per entrare nell'abitazione ma veniva spintonata e respinta dal nuovo fidanzato della giovane. "Rivoglio la mia televisione" erano le parole più 'gettonate' dalla madre che, a quanto si apprende, non abiterebbe più insieme alla figlia.

DALLE URLA AI FATTI - A questo punto le urla e gli insulti sono sono fatti ancora più pesanti, e dalle parole si è passato ai fatti: sono volati infatti spintoni e schiaffi fino all'arrivo dei Carabinieri, i quali hanno riportato la calma tra gli occhi sgranati, ma anche qualche divertito sorriso, dei numerosi testimoni della scena. Sul posto pure un'ambulanza del 118. Non è la prima volta, almeno secondo quanto riportano i vicini di casa, che la famiglia è protagonista di liti e sfuriate, anche a qualsiasi ora della notte, sempre per gli stessi motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui, lei e l'altro, scatta la rissa: ma a rimetterci è la mamma

ForlìToday è in caricamento