rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lui, lei e l'altro: furiosa lite in strada nella vigilia di Natale

Nella sera della vigilia di Natale, mentre tutti festeggiavano, loro si sono trovati in strada e si sono affrontati con un aspro litigio in cui poi è spuntata un’asta telescopica, usata per colpire l’avversario. La lite si è originata per motivi sentimentali

Nella sera della vigilia di Natale, mentre tutti festeggiavano, loro si sono trovati in strada e si sono affrontati con un aspro litigio in cui poi è spuntata un’asta telescopica, usata per colpire l’avversario. La lite è avvenuta nella prima periferia forlivese e si è originata per motivi sentimentali. A quanto sembra, infatti, un uomo, forlivese di circa 40 anni, ha affrontato l’amante della sua compagna, 50 anni circa. La donna in quel momento non era presente e nella contesa il marito ha poi impugnato l’oggetto metallico che aveva in macchina e l’ha scagliato contro la spalla del “rivale”.

A quel punto è stata allertata la polizia, che è intervenuta con una volante del 113. I poliziotti hanno riportato i due soggetti alla calma e verbalizzato l’accaduto. Presente sul posto anche l’ambulanza del 118, il cui personale tuttavia non ha caricato il soggetto colpito viste la lievità delle ferite riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui, lei e l'altro: furiosa lite in strada nella vigilia di Natale

ForlìToday è in caricamento