rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Lite in strada per motivi di gelosia finisce a tirate di capelli e sfocia in rapina

Numerosi testimoni hanno chiesto l'intervento del 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, che ha raccolto la testimonianza della nigeriana

Si erano date appuntamento in strada per un incontro chiarificatore. C'era da risolvere una grana sentimentale. Ma la gelosia, come spesso accade, gioca brutti scherzi. E questa volta ha rovinato l'amicizia tra due ragazze. E' quanto accaduto tra una 22enne ivoriana, residente a Meldola, ed una nigeriana di 20 anni, abitante a Civitella. Il rapporto tra le due si è logorato dopo che la 22enne ha allacciato una relazione con l'ex della ventenne. Martedì pomeriggio si erano date appuntamento per chiarirsi nella zona di viale Roma.

Un colloquio dai toni piuttosto infuocati, degenerato presto in una violenta lite. Senza alcun timore, si sono affrontate davanti agli automobilisti in transito. Una colluttazione piuttosto violenta, con tanto di tirata di capelli. Al culmine la 22enne si è impossessata della borsa della "rivale", all'interno della quale vi erano effetti personali, un cellulare ed un tablet, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Numerosi testimoni hanno chiesto l'intervento del 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, che ha raccolto la testimonianza della nigeriana. Subito sono partite le ricerche della nigeriana, che presumibilmente per la paura si era nascosta in qualche angolo di Meldola. Grazie ai familiari, nella tarda serata si è presentata al comando di Corso Mazzini con la borsa e tutto il suo contenuto. Inevitabile la denuncia a piede libero e l'amarezza per un'amicizia che capitolerà in futuro in tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada per motivi di gelosia finisce a tirate di capelli e sfocia in rapina

ForlìToday è in caricamento