rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Campo di Marte

La lite in strada sfocia in aggressione: uomo colpito da un pugno in volto

Uno dei tanti diverbi che quotidianamente scoppiano per le strade e che spesso si concludono magari con epiteti poco educati, in questo caso è sfociato in un'aggressione. A riportare la peggio è stato il sessantenne

Un'aggressione dai contorni ancora da definire con certezza ha ferito gravemente un uomo di circa 60 anni, che ha riportato traumi al volto refertati in 30 giorni di prognosi al pronto soccorso dell'ospedale Nuovo Morgagni. A causare le lesioni è stato un pugno, sferrato durante un diverbio in strada. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì in via Campo di Marte.

Protagonisti della vicenda sono stati due forlivesi, un quarantenne ed un sessantenne. I motivi della lite sono da definire nei loro dettagli e comunque banali. Forse un rimprovero per un parcheggio effettuato dal quarantenne, che a bordo di un furgone doveva scaricare della merce. Dalle parole tuttavia si è passati ai fatti. E così uno dei tanti diverbi che quotidianamente scoppiano per le strade e che spesso si concludono magari con epiteti poco educati, in questo caso è sfociato in un'aggressione. 

A riportare la peggio è stato il sessantenne, con evidenti segni dello scontro fisico sul volto, in quanto è stato colpito con un pugno e ha perso poi i sensi. L'uomo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. All'arrivo del 118 e di una Volante della Questura di Forlì aveva il volto tumefatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite in strada sfocia in aggressione: uomo colpito da un pugno in volto

ForlìToday è in caricamento