rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Eugenio Bertini

Lite stradale in via Bertini, "aggredito senza motivo"

“Aggredito senza motivo”. Al “Corriere Romagna” ha parlato l'uomo aggredito lunedì di Pasquetta da un motociclista in transito in via Bertini, a Forlì

“Aggredito senza motivo”. Al “Corriere Romagna” ha parlato l'uomo aggredito lunedì di Pasquetta da un motociclista in transito in via Bertini, a Forlì. Il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano, che gli hanno stilato una prognosi di quindici giorni. Il centauro l'ha colpito con pugno al volto, facendolo cadere a terra. Nell'impatto ha riportato lividi ed ecchimosi.

Al quotidiano la vittima, invalida al 100%, ha spiegato di trovarsi a bordo della sua minicar, quando “quel motociclista si è messo a fare strane manovre davanti a me. Io gli ho suonato e lui mi ha fatto il dito”. A quel punto i due si sono fermati. L'invalido è sceso senza utilizzare i suoi tetrapodi, necessari per aver equilibrio. “Prima che potessi farlo quel tizio mi ha raggiunto, colpito al volto e gettato a terra, poi è scappato lasciando lì la ragazza che era con lui”, ha riferito al “Corriere”.

Solo in un secondo tempo l'aggressore sarebbe tornato per prendere la compagna, ma nel frattempo l'invalido era già al pronto soccorso: “Voleva vedermi in ospedale, forse ha capito quello che ha fatto, ma ormai è tardi”. Nell'aggressione il centauro ha rotto al malcapitato il tetrapodo, un rolex e gli occhiali. Ma la vittima ha riferito di aver anche “male al bacino e dovrò fare degli esami”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite stradale in via Bertini, "aggredito senza motivo"

ForlìToday è in caricamento