rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Viale Domenico Bolognesi

Litiga con la coinquilina e le tira un piatto di pasta in faccia

Studentesse conviventi ai ferri corti per questioni di pulizia e rispetto. Si è reso necessario l'intervento di una Volante della Questura di Forlì per spegnere un'accesa lite tra ragazze

Studentesse conviventi ai ferri corti per questioni di pulizia e rispetto. Si è reso necessario l'intervento di una Volante della Questura di Forlì per spegnere un'accesa lite tra ragazze, poco più che ventenni, in un'abitazione in viale Bolognesi. L'episodio si è consumato domenica pomeriggio. A fronteggiarsi alcune italiane e due giovani di nazionalità russa, una delle quali ospite della connazionale.

All'origine del contenzioso ci sarebbero motivi di convivenza. La discussione è presto degenerata ed una delle ragazze stranieri ha buttato in faccia ad una delle coinquiline italiane un piatto di pasta al sugo. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto la malcapitata aveva il volto, i capelli e la maglia sporchi di sugo. Gli agenti hanno rassenerato gli animi, informando le litiganti della facoltà di adire per vie legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la coinquilina e le tira un piatto di pasta in faccia

ForlìToday è in caricamento