Litiga con l'ex e l'aggredisce a colpi di ombrello: denunciato

La giovane, una 18enne forlivese, è dovuta recarsi al Pronto Soccorso, dove è stata medicata con prognosi di 20 giorni di guarigione

Si sarebbe risentito della fine della relazione con l'ex. E al culmine di una lite con la donna ha afferrato un ombrello, colpendola più volte al capo. Un 21enne del Burkina Faso, residente a Forlì, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi con le accuse di lesioni personali e minaccia. L'episodio si è consumato alcuni giorni fa in Piazzale Martiri d'Ungheria, sede del punto bus.

Stante alla ricostruzione dei fatti effettuata dalla Polizia attraverso l’intervento della Volante e l’acquisizione delle testimonianze della vittima e dei presenti, sembra che il giovane, evidentemente risentito per la fine della relazione, abbia dapprima pesantemente offeso la ragazza, per poi passare alle vie di fatto colpendola più volte al capo con un ombrello.La giovane, una 18enne forlivese, è dovuta recarsi al Pronto Soccorso, dove è stata medicata con prognosi di 20 giorni di guarigione. Ora il 21enne dovrà rispondere innanzi alla magistratura dei reati di lesioni personali e minaccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furgone si scontra contro un'auto: tragedia sull'incrocio pericoloso della via Emilia, muore un 57enne

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Urla e danneggiamenti nel cuore della notte: trovato ubriaco in strada in maglietta e mutande

Torna su
ForlìToday è in caricamento