rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Un'altra ospite vip al Padiglione delle feste: si racconta la conduttrice Lorella Boccia - FOTO

Si è tenuto venerdì sera, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, un nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”

Si è tenuto venerdì sera, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, un nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”. Ospite, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, nata sotto i riflettori di “Amici” di Maria De Filippi. All’interno del Padiglione delle Feste di Castrocaro è stata intervistata dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Boccia, uno dei volti di punta del gruppo Discovery alla conduzione del day-time di “Amici” e del programma “Rivelo” entrambi in onda su Real Time, si racconterà a cuore aperto, parlando di una carriera che le sta regalando enormi soddisfazioni.

Lorella Boccia a Castrocaro

Gli “Incontri al Tramonto”, in programma fino al 29 agosto e disponibili su TimVision, la tv on demand di Tim, vedranno ospiti grandi personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, della politica e dello sport che per l’occasione parleranno a tutto tondo e saranno pronti a svelare alcuni retroscena legati alle proprie carriere. Eleonora Daniele, Rita Dalla Chiesa, Barbara Palombelli, Lucio Presta, Adriano Panatta, Paola Perego e Matteo Renzi hanno già fatto capolino nelle settimane scorse all’interno del Padiglione delle Feste.

Dopo l’appuntamento con Lorella Boccia, gli "Incontri al Tramonto" torneranno dopo Ferragosto. Martedì 3 settembre invece sarà trasmessa in diretta su Rai2 e in contemporanea su Radio2, la Finale della 62° Edizione del Festival di Castrocaro (organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole) condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Simona Ventura che presiederà la giuria. Informazioni al numero di telefono 0543-769631 o sui siti www.visitcastrocaro.it e www.festivaldicastrocaro.tv. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra ospite vip al Padiglione delle feste: si racconta la conduttrice Lorella Boccia - FOTO

ForlìToday è in caricamento