rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria della Solidarietà: venerdì sera si assegnano 150 premi in palio

Per informazioni e adesioni alla cena: Associazione Amici di Sadurano via Dandolo 18, (e-mail: amicidisadurano@cssforli.it Tel. 0543 21900).

E’ ancora possibile aderire alla serata di estrazione dei biglietti vincenti, che assegneranno i 150 premi messi in palio dalla Lotteria della solidarietà che si terrà venerdì al Ristorante 3 Corti, a Vecchiazzano, nel corso di una cena conviviale durante la quale sarà presente Sgabanaza. La cena ha un costo di 25 euro e si terrà alle 20. Per informazioni e adesioni alla cena: Associazione Amici di Sadurano via Dandolo 18, (e-mail: amicidisadurano@cssforli.it Tel. 0543 21900).

L'obiettivo generale della lotteria, promossa dall’Associazione Amici di Sadurano, Assiprov, il Comitato Paritetico per il Volontariato e il Consorzio Solidarietà Sociale, con il patrocinio del Comune Forlì e della Provincia di Forlì-Cesena, è quello della diffusione di una cultura della solidarietà nella nostra comunità e di un coinvolgimento sempre maggiore di tutti quei soggetti del Terzo Settore potenzialmente interessati a mettersi in gioco per la coesione sociale del territorio forlivese.

La lotteria offre, inoltre, la possibilità alle realtà del mondo Non-Profit che aderiscono all’iniziativa (con sede legale nel comprensorio forlivese e che operano da almeno 2 anni), di presentare un proprio progetto innovativo e qualitativamente significativo di valenza sociale che, se selezionato, potrà essere co-finanziato e sarà premiato dall’assessore al welfare del Comune di Forlì, Raoul Mosconi, in occasione della cena del 30 gennaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria della Solidarietà: venerdì sera si assegnano 150 premi in palio

ForlìToday è in caricamento