rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Luigi Foschi confermato alla guida della Uil di Forlì

Luigi Foschi è stato riconfermato, con voto unanime, Segretario generale territoriale della UIL di Forlì. E' l'esito del decimo congresso locale del sindacato

Luigi Foschi è stato riconfermato, con voto unanime, Segretario generale territoriale della UIL di Forlì. E' l'esito del decimo congresso locale del sindacato, che si è tenuto giovedì al Grand Hotel Forlì. Erano presenti oltre 200 persone, delle quali 130 delegati. Presenti al congresso il segretario regionale Giuliano Zignani,  Domenico Proietti della Segreteria Nazionale UIL , e il segretario nazionale organizzativo della UIL Pierpaolo Bombardieri. E' stato presente anche il sindaco di Forlì Davide Drei. I delegati hanno approvato la relazione del segretario generale uscente, alla guida della Uil forlivese da 17 anni .

Recita una nota della Uil: “I delegati condividono il percorso, intrapreso dalla Uil nazionale, sulla razionalizzazione e riorganizzazione dei servizi Iil e approvano la decisione  della Uil Emilia-Romagna di regionalizzare il patronato Ital dal primo gennaio di quest'anno”. Sui temi dell'agenda politica locale la Uil ribadisce le sue priorità: “Risolvere la questione dell’aeroporto di Forlì, la via Emilia bis, lo scalo merci e il terzo lotto della tangenziale. Ed è oramai improcrastinabile un rilancio del centro storico di Forlì”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Foschi confermato alla guida della Uil di Forlì

ForlìToday è in caricamento