rotate-mobile
Cronaca

Per 12 anni ha reso un incubo la vita della madre: arrestato un 34enne

Il 34enne si è reso protagonista di una serie di maltrattamenti e minacce nei confronti della madre, imponendole il proprio stile di vita al fine di soddisfare anche le sue richieste

Dopo la morte del padre ha reso impossibile la vita alla madre. Un forlivese di 34 anni, nullafacente, sofferente di problemi psicofisic, è stato arrestato lunedì sera dai Carabinieri della stazione del Ronco in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal tribunale di Forlì. Gli uomini dell'Arma da alcuni mesi stavano facendo degli accertamenti sui comportamenti del giovane in casa nei confronti della madre con la quale viveva.

I primi casi risalgono al lontano 2002. Dopo la morte del padre, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 34enne si è reso protagonista di una serie di maltrattamenti e minacce nei confronti della madre, imponendole il proprio stile di vita al fine di soddisfare anche le sue richieste. Il giudice ha così firmato un'ordinanza di custodia cautelare. Ora si trova in un’idonea struttura sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 12 anni ha reso un incubo la vita della madre: arrestato un 34enne

ForlìToday è in caricamento