rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Manca il sangue, l'appello: "Chi può vada a donare"

" Mi appello a Voi donatori di Forlì, Forlimpopoli, Meldola e Castrocaro Terme, di recarsi a donare al Centro Trasfusionale c/o Ospedale Morgagni-Pierantoni" ha detto il presidente AVIS

" Mi appello a Voi donatori di Forlì, Forlimpopoli, Meldola e Castrocaro Terme, di recarsi a donare al Centro Trasfusionale c/o Ospedale Morgagni-Pierantoni, pur comprendendo le difficoltà di mobilità, per cui chi può utilizzare il mezzo pubblico per compiere questo gesto in quando le condizioni climatiche  nella Provincia hanno di atto saltare le uscite nei Punti di Raccolta dei Comuni".

E' l'appello lanciato da Fabrizio Francia, presidente dell'Avis di Forlì.

"Considerato che Sabato 4 è festivo, chiedo a quanti sono nelle condizione di effettuare il nobile gesto del dono. Nell'augurio di una risposta numerosa, fin d'ora Vi ringrazio e chiedo la vostra pazienza qualora ci dovesse essere un notevole afflusso,  per i tempi di attesa. Cercheremo di potenziare il personale a disposizione, sempre se le condizioni atmosferiche non mettono a rischio l'incolumità personale. Grazie a tutti Voi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca il sangue, l'appello: "Chi può vada a donare"

ForlìToday è in caricamento