rotate-mobile
Cronaca

Martedì incontro sulla sanità a Forlì al Centro San Francesco

Si svolgerà martedì l'incontro pubblico sui problemi e le prospettive della Sanità forlivese promosso dall'Associazione degli ex Consiglieri comunali

Si svolgerà martedì l'incontro pubblico sui problemi e le prospettive della Sanità forlivese promosso dall'Associazione degli ex Consiglieri comunali. L'iniziativa si terrà alle 20,45 al Centro Culturale San Francesco in via Marcolini 4 a Forlì ed è aperta a tutta la cittadinanza. Interverranno la Direttrice Generale ASL, Giulietta Capocasa, il Presidente della conferenza socio-sanitaria, Paolo Zoffoli e il Vice Presidente della Provincia, Guglielmo Russo.

Previsti interventi dei rappresentanti degli ordini professionali dei medici e del personale sanitario, delle Istituzioni locali e dell’ Associazionismo economico e sociale e del Volontariato. È in fase di
preparazione un ulteriore incontro che avrà ad oggetto un altro problema di grande rilievo per il futuro della nostra città e del nostro comprensorio, aprendo un confronto sul nuovo Piano Regionale Trasporti (PRIT) in corso di approvazione a livello regionale.

Si tratta di una “proposta” che, qualora venissero confermate le anticipazioni, isolerebbe Forlì in modo assai preoccupante sia per quanto concerne la viabilità ordinaria che autostradale, e anche nella prospettiva di potenziamento della rete ferroviaria. Il tutto in un contesto infrastrutturale e della mobilità che, a proposito di "Area Vasta", trova il nostro territorio già in forte ritardo rispetto all’ area sub-regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì incontro sulla sanità a Forlì al Centro San Francesco

ForlìToday è in caricamento