rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parte con Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri il talk show "Caratteri d’autore"

Il celebre scrittore noir e il noto musicista aprono questo nuovo appuntamento culturale online, una versione casalinga del festival letterario forlivese

Inizia sabato 4 aprile alle 11 sulla pagina Facebook di Caratteri d’autore il talk show online, "Caratteri d’autore - home edition". Si tratta di una versione casalinga del Festival letterario che prende vita ogni anno a Forlì. Il talk show prevede piccole chiacchierate informali attraverso una videochat registrata con scrittori, giornalisti e musicisti, cercando di stimolare riflessioni sul momento che stiamo vivendo, ma anche divagazioni leggere su passioni culturali e aneddoti divertenti. Sempre con un tocco di leggerezza, in modo da intrattenere il pubblico per trenta minuti.

Gli ospiti della prima puntata sono lo scrittore Massimo Carlotto, uno dei maestri del noir italiano, e Antonio Gramentieri in arte Don Antonio, instancabile musicista che è stato costretto a fermarsi qualche settimana fa prima di un tour negli States proprio per il diffondersi della pandemia. Conduce gli incontri Corrado Ravaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte con Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri il talk show "Caratteri d’autore"

ForlìToday è in caricamento